Il Collegio Sindacale, visti gli articoli 14 e 15 Capo II° del Regolamento della Sezione A.R.I. di Torino comunica che le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale, per il prossimo biennio, si terranno nei seguenti giorni: 

  1. Mercoledì 06 Giugno 2018 dalle ore 21:00 alle ore 23:00
  2. Mercoledì 13 Giugno 2018 dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Si ricorda inoltre che: tutti i soci effettivi possono candidarsi fino a 15 giorni prima delle votazioni, purché in regola con il pagamento della quota associativa. I Soci effettivi, a loro scelta, possono candidarsi singolarmente o raggrupparsi in liste di candidati con omogeneità di vedute sul modo di condurre la Sezione.

In tal caso le liste dovranno avere una propria  denominazione di riconoscimento e saranno accompagnate dall’elenco dei Partecipanti, differenziando i candidati al Consiglio Direttivo ed i candidati al Collegio Sindacale. I Soci elettori potranno così scegliere di formare un Consiglio Direttivo e un Collegio Sindacale di singoli ed indipendenti candidati o di scegliere tra un gruppo omogeneo di Consiglieri e di Sindaci tra le liste che si sono presentate.

f.to: IL COLLEGIO SINDACALE DELLA SEZIONE A.R.I. di Torino

Fonte: Comunicazione nr  12 del  30/04/2018 della Sezione ARI di Torino, via Fattori 23/a, 10141 Torino TO, ricevuta via e-mail.