Oggi sono molto contento! Infatti, sono usciti i risultati del Contest delle Sezioni ARI 2019 e, indovinate un po'? Sono sul podio della mia categoria Singolo Operatore, CW, Low Power:

Categoria: SO CW LP
Pos.  Call Categoria  Sez  Risultato Finale Risultato Declared Rid.
QSO Mult Score QSO Mult Score
3 IK1HGE SO CW LP 1007 153  127 35.687 154 128 36.224 -1,5%

Si tratta del miglior risultato che abbia mai conseguito in un contest ma la cosa che mi piace di più e che devo condividere la soddisfazione con mio fratello e alcuni amici che mi hanno aiutato a installare l'antenna per i 10, 15 e 20 m nelle settimane precedenti il contest: IK1PML Ottavio e IZ1JVO Giuliano in primis, ma anche tutti i soci della sezione ARI della Valsusa  (1007 - Alpignano), ad iniziare dal presidente IK1BUW Enzo.

A livello di abilità personale, invece, sono molto felice della bassissima percentuale di errore: -1,5% nel punteggio; in pratica ho sbagliato un solo QSO. Evidentemente, gli sforzi che ho fatto per migliorare la mia comprensione della telegrafia Morse, sono serviti a qualcosa, anche se adesso mi sono un po' lasciato andare e quindi devo assolutamente riprendere gli allenamenti per i contest Italiano 40/80 dell'ARI e il Bande Basse del MDXC, due contest molto divertenti ai quali vi raccomando di partecipare.

Spero di sentirvi in contest!

Dah... di-di-dah!

ik1hge