WAIP1.pdf WAIP2.pdf
WAIP1.doc WAIP2.doc

Un diploma molto divertente e popolare istituito molti anni fa dall'Associazione Radioamatori Italiani (ARI) è il WAIP: Worked All Italian Provinces. Per conseguire il diploma, bisogna poter dimostrare di aver collegato almeno 75 province italiane, per i partecipanti italiani, o almeno 60 province per i partecipanti stranieri. Il WAIP è talmente popolare da essere sopravvissuto all'abolizione delle province italiane!

Per richiedere il diploma, occorre spedire via e-mail al coordinatore i moduli elettronici WAIP1 e WAIP2 compilati dal richiedente. I moduli si trovano sul sito dell'ARI ma l'unico facilmente raggiungibile è il WAIP1.pdf. Dove sono, esattamente, gli altri moduli? Cerco di rendermi utile fornendovi, qua a fianco, i link.

I link, che ho testato quando ho pubblicato questo articolo, puntano direttamente al sito dell'ARI che potrebbe decidere, un giorno, di interromperli cancellando o spostando i file. Se i link si dovessero interrompere, vi chiedo la cortesia di farmelo sapere.

Buona caccia alle province italiane!

ik1hge

 

 

Commenti offerti da CComment

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva