FT-450AT in vendita su ik1hge.com
FT-450AT in vendita

Causa inutilizzo, vendo ricetrasmettitore Yaesu FT-450AT con manuali in italiano e inglese, e con imballaggio originale. L'apparato è del 2008, io lo ho acquistato di seconda mano il 10/08/2018 da DAE di Asti perché la mia radio abituale era in riparazione e avevo bisogno di un RTX da usare in ferie. Nelle tre settimane in cui l'ho usato, ho avuto modo di provare un po' tutte le funzioni nelle bande HF con antenna G5RV e posso dire che, in base alla mia esperienza, l'apparato è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche. L'accordatore di antenna automatico interno è molto più veloce di quello che normalmente uso (un FC-20) con un'altra mia radio e accorda perfettamente antenne disadattate con ROS fino a 3:1.

Yaesu FT-450AT in vendita su ik1hge.com (retro apparato)Richiedo Euro 380 più le eventuali spese di spedizione completamente a carico dell'acquirente. La radio è visibile presso il mio domicilio in valle di Susa (TO) previo appuntamento. Poiché sono un privato cittadino, vendo la radio usata con formula "visto e piaciuto", cioè non offro alcuna garanzia però, a quanto mi risulta, la garanzia del negozio in cui l'ho acquistato dura tre mesi a partire dal 10/8/2018 quindi, in caso si rivelassero problemi in tale periodo, possiamo sempre far valere la garanzia del negoziante.

Eventualmente permuto parzialmente con Kenwood VFO-230 oppure Kenwood SM-220 con BS-8, in perfette condizioni funzionali e estetiche  ma, in entrambi i casi, richiedo conguaglio da convenire.FT-450AT in vendita su ik1hge.com 

Potete contattarmi attraverso il modulo "Contatti" presente sul mio sito ik1hge.com. Ricordatevi di scrivere il vostro numero di telefono.

Vi chiedo cortesemente di non farmi perdere tempo con richieste di ribassi.

Allego alcune foto che ho fatto ieri sera con lo smartphone.

 P.S. Come si vede nella foto scattata dall'alto, il negoziante ha messo un pezzetto di guaina termorestringente sul filo del microfono perché la guaina originale si è leggermente crepata a circa 5 mm dal connettore. Io ho ordinato un filo microfono di ricambio che vi posso cedere allo stesso prezzo che l'ho pagato io (non ricordo, saranno 4 o 5 Euro...)